Termini e condizioni

In questa pagina sono disponibili importanti informazioni relative all’uso di HelixLab.

Per acquistare prodotti nel negozio online non è necessaria la registrazione. Tuttavia lo consigliamo per gestire meglio il carrello e ordini successivi.  

I nostri termini e condizioni d’uso potrebbero essere oggetto di modifiche nel tempo, prima di ogni acquisto leggi attentamente l’informativa, in quanto ti sarà chiesto di accettare prima di processare il pagamento.

Ricordiamo che alcuni dei modelli dei prodotti in vendita sono sviluppati dalla community 3Demon, per cui è stato concordato preventivamente il diritto di utilizzo e vendita. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale.

Privacy Policy

La privacy per il HelixLab è la nostra priorità più grande, per questo motivo i tuoi dati verranno usati esclusivamente per le finalità previste per la vendita, come PayPal, piattaforma leader a livello mondiale per i pagamenti in sicurezza, e le spedizione dei prodotti tramite il nostro corriere espresso GLS.

PayPal e GLS hanno bisogno dei tuoi dati al solo fine di processare il pagamento e spedire i tuoi prodotti. Le informazioni sensibili non verranno assolutamente usate, scambiate o vendute a qualsiasi realtà esterna alla nostra.

Maggiori informazioni riguardo alla nostra privacy policy sono disponibile qui

Acquisto, pagamento e fattura

Le foto dei prodotti mostrati all’interno del negozio online vengono scattate con una macchina fotografica digitale, per cui è possibile che i colori reali possono risultare leggermente diversi da come appaiono sullo schermo.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal, in maniera totalmente sicura ed esternamente alla piattaforma del HelixLab. Per maggiori informazioni su PayPal clicca qui.

Quando effettui un ordine sul HelixLab riceverai una e-mail di conferma in cui verranno riportati i dettagli del tuo ordine. Ci impegniamo ad evadere e spedire l’ordine entro 5 giorni lavorativi.

Nel caso il cliente abbia bisogno di una fattura può richiederla entro 48 ore dalla data dell’acquisto del prodotto mandando una richiesta all’indirizzo email shop@helixlab.it

Spedizione

Per spedire il tuo prodotto ci affidiamo al corriere espresso GLS. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 50€ mentre ha un costo di 5,90€ per gli ordini di prezzo inferiore.

Al momento possiamo spedire esclusivamente nel territorio nazionale. Una volta evaso l’ordine, ci vorranno 2-3 giorni lavorativi affinché arrivi a casa tua. Ti manderemo una mail fornendoti il codice di tracking per monitorare lo stato dell’ordine attraverso il sito del corriere GLS.

In caso di immissione di un indirizzo di spedizione errato e questo dovesse essere causa di una mancata consegna, non ci assumeremo nessuna responsabilità. Ti chiediamo in ogni caso di contattarci tempestivamente all’indirizzo email shop@helixlab.it

Se durante la consegna da parte del corriere il pacco è danneggiato esternamente o manomesso, il cliente dovrà necessariamente firmare la spedizione con riserva in modo da ricevere successivamente un eventuale rimborso se l’oggetto all’interno risultasse danneggiato. 

Nel caso tu non abbia ricevuto il tuo ordine nei tempi indicati, contattaci all’indirizzo email shop@helixlab.it

Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna mandando una email di richiesta all’indirizzo shop@helixlab.it

I prodotti devono essere ancora sigillati nella loro confezione interna e non devono presentare alcun segno d’usura. Ogni prodotto restituito dovrà essere comprensivo di ogni eventuale etichetta, confezione o accessorio originale con la quale è arrivato. 

La confezione interna viene considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Il cliente dovrà provvedere autonomamente a proprie spese a inviare presso i nostri locali la merce, tramite poste, corriere o servizi analoghi privati, assicurandosi che l’oggetto arrivi correttamente. L’assicurazione della spedizione è consigliata, l’eventuale smarrimento della spedizione non permetterà di proseguire con la pratica di rimborso.

Una volta ricevuto l’oggetto, provvederemo ad emettere un rimborso comprensivo delle eventuali spese di spedizione originali.

Nell’eventualità che il cliente riceva della merce difettosa o si verifichino errori di spedizione, HelixLab si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche / documenti prima di autorizzare resi e farsi personalmente carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i nostri locali.

Tutti i prodotti restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di HelixLab e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. HelixLab si riserva il diritto di non effettuare il rimborso nel caso il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.

Comportamento

Tenere un comportamento corretto verso lo staff del HelixLab e i visitatori della community è importante. Ti chiediamo di visionare il regolamento generale della community per evitare una limitazione sull’uso del servizio. 

Dettagli amministrativi

HelixLab è gestito da Trendy di Claudio Colombo, una start up con l’obiettivo di realizzare una produzione sostenibile di merchandise per la community con dimensioni, materiali e stili sempre diversi.

Claudio Colombo
Corso San Gottardo 2
20136 Milano (MI)
P. IVA 11103590961
C.F. CLMCLD96A12F205W
shop@helixlab.it

Chiudi

Helix Lab

Statuette realizzate dalla community per la community!

Chiudi

Accedi

Chiudi

Carrello (0)

Il carrello è vuoto Non ci sono prodotti nel carrello.

Helix Lab

Statuette realizzate dalla community per la community!





Chiudi